Grande Fratello 13 – Terza puntata

Alle 21:21 si accendono i riflettori nello studio del GF e, prima che entri la Marcuzzi, sono già annoiata. Ma sono anche masochista, quindi da qui non mi muovo.

S’inizia mostrando una simpaticissima clip di Mirco il Marpione, uno che rappresenta magnificamente il concetto del “fa niente pure se non respira ma basta che me la smolli!” E a lui regalano la Arcuri, spostata dallo studio perché totalmente inutile e non solo in qualità di opinionista.

Per controbilanciare la poracceria di Mirco, c’è Chicca che si muove sull’onda de “La faccio annusare a tutti ma non la mollo a nessuno!” (che poi via, dai, son passate 3 settimane appena, diamo fiducia a questi giovani!), e tutto l’universo femminile la odia e la schifa. Dalle mie parti si chiama “stare a rosicà”, che  insomma, voglio dire, se sei single e bellissima, ma lascia andare o prendi appunti, e amen. Comunque il cervello evoluto della Marcuzzi formula l’interessantissima domanda per nulla scontata “ Perché se si comporta così un uomo è considerato un gran fico, ma se lo fa una donna…” …eh, signora mia, si stava meglio quando si stava peggio, quanta saggezza nelle sue parole, pensi un po’ che un tempo qui era tutta campagna.

Ma passiamo alla ciccia:

mentre il GF blatera dei chili perduti di Mia, con tanto di clip cariche d’ammore della famiglia, lacrime, tremolii e tutto il cucuzzaro, io finisco a guardare le borse in internette e incappo in un amore di 45 eurozzi.  Del resto non si vive di sole gif, ti pare?

borsa_

Eh?!? Non è carina???

Ma chi uscirà fra Michele e Modestina? Fuori Michele, che la prende sportivamente e assume l’espressione di chi ha subito una profonda ingiustizia. Noto solo ora che Modestina indossa un vestito con l’orlo di 30 cm di piume di struzzo e solo per quello meriterebbe un’eliminazione a prescindere.

Oh che scoop, che quasi non ci dormirò stanotte… Mirco il Marpione non è un contadino ma un nobile impaccato di soldi. L’ha scoperto Veronica, a cui brilla una luce da T-Rex nei suoi occhi opportunisti. Per quanto possa esserne coinvolta, io sono abbacinata. Che se sei ricco sfondato e non ti devi spaccare la schiena da mane a sera per guadagnarti da vivere,  ma diamine, trovati il tempo per farti una cultura. Niente di che, eh, mi accontenterei di un abbecedario.

Succedono cose noiose e degne di un cinepanettone, tipo che capitanata da una iena, ma non chiedermi quale, entra nella casa un gruppo di ultrà, ma io ormai confesso che sto sul tubo già da un pezzo, tenendo la tv solo come sottofondo culturale.

Alle 00:04 ho bisogno di un polmone artificiale per resistere. O di una montagna di cioccolata che però non mi rischio ad azzannare.

tumblr_inline_mjsb4nCS8n1qz4rgp

In nomination finiscono Francesca, Mia, Chicca e Veronica.

Vatti a fidare del girl power!!!

Notte a tutti!

2 pensieri su “Grande Fratello 13 – Terza puntata

  1. sai che ad un certo punto ho provato pena per la marcuzzi…che provava disperatamente a far passare come grande polemicona un po’ di rosica contro chicca…e non ci credeva manco lei e nessuna le rispondeva!

    che tristezza

    non hanno più argomenti né personaggi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...