Grande Fratello 13 – quarta puntata

guardala qui, che adorabile bellezza acqua e sapone...

guardala qui, che adorabile bellezza acqua e sapone…

Alle 21 e 33 capisco perché ho la sensazione di essermi persa qualcosa. Ohvvacca, il GF! Mi sintonizzo subito sulla rete ammiraglia del silvio e non ci capisco una sverza, che trovo 4 donne (le 4 nominate? Manco mi ricordo chi sono, no prof, non è che non ho studiato, è che il cane m’ha mangiato il compito ed è esplosa la caldaia, proprio mentre c’era il terremoto e quindi niente, non ho fatto in tempo a fare il ripasso) in studio che però, mannaggialamiseria, avevano appena finito di scornarsi.

Lo so, sono una delusione.

 

Scopro però che c’è gente che s’è baciata, e nello specifico Chicca e Giovanni, anche se Giovanni è ancora qui a chiedersi come mai l’abbia fatto. Io credo che questo pover uomo sia confuso a causa degli effetti negativi provocati dagl’inguardabili capelli di Angela, che anche io in effetti, ogni volta che la inquadrano, perdo il filo del discorso e non riesco a pensare ad altro che “qualcuno le getti addosso della tinta e le faccia sparire quel mezzo metro di ricrescita, che fa schifo al porco, moda o no!”

Ma i coinquilini sibillini non credono molto all’amor puro di Giovanni nei confronti di Chicca. Andrea, ad esempio, che pensava di diventare il personale calippo di Chicca e invece cicce, è convinto che Giovanni in verità punti pure Greta. Ah, il buon vecchio metodo di sparare nel mucchio…

La prova della settimana è roba da terza elementare. A un segnale tutti i concorrenti devono stare fermi immobili. Nella diretta serale je buttano in casa un po’ di parenti che ci tengono sempre un sacco a ribadire che sono tanto orgogliosi, che pure io me ce vedo mio padre che mi dice “Aaah, Pera, vederti ammuffire tutto il giorno per giorni e giorni su un divano, sparare stronzate e ciulare alla bisogna davanti alle telecamere è veramente la più alta ambizione che avevo per te!”

 

Ma dite un po’, vogliamo ripercorrere insieme la triste storia di Samba o andiamo tutti a fumarci una sigarella? Ok, la maggioranza vince, ci vediamo dopo!

E qualcuno vuole ammorbarsi con la triste storia dell’orfana Francesca? Ok, altra sigarella.

 

Ma chi uscirà questa sera, Francesca o Veronica? Fuori Veronica. Io sono sconvolta, che se mi tolgono pure le bambole gonfiabili senza cervello ma con chili di botulino, signora mia, ma ditemi voi cosa ci resta? E nessuno pensa ai bambini?!?

lacipolla0

Maddai, ma c’è un’altra coppietta dentro la casa formata da Diletta e Roberto? E perché nessuno mi aveva detto niente e abbiamo aspettato le 23 e 20 di sera?  Come “e questi da dove saltano fuori?”?

Nel frattempo in studio mi massacrano Veronica, che diamine, mica si può sparare così sulla croce rossa, anche perché poi je esce tutto il silicone e poi sai che schifo lì per terra?  Pure l’opinionista si scaglia contro di lei dopo 3 settimane di torpore, probabilmente nel panico più totale dopo aver saputo che la Arcuri è stata mandata a stendere e che dalla prossima settimana verrà lasciata a casa a prendersi cura della pancia. Non sarà che poi lasciano a casa a prendersi cura della pancia pure a lui?

A fatica ma ja famo ad arrivare alla fine.

In nomination finiscono Andrea, Modestina, Chicca, Francesca e i Fratelli Papillon(che valgono per uno perché non servono a nessuno).

E comunque bisogna lanciare una petizione perché questo schifo di programma termini alle 11 e 30, che io porto una certa età e una vita complicata, tenermi alzata fino alle 00:31 è un affronto imperdonabile!

6 pensieri su “Grande Fratello 13 – quarta puntata

  1. In effetti …. cara peronzola… la eliminazione della svampita, bionda e vagamente Sandra Milesca Veronica ci ha lasciato un po’ tutti interdetti, nonche’ vagamente intristiti. Si fa per dire.

    Io al posto degli autori, che pilotano come al solito quella buffonata di televoto, avrei spedito fuori a calci nel culo quella faccia di melma di chicca, la terrona carfagnanesca emigrata con la sua famiglia di beduini a legnano.

    Le storielle d’ammmmmmore fino a questo punto sembra tutte fasulle se si eccettua la infatuazione di Angela per il ricciolone butterato ( in arte roberto ).

    La arcuri piu’ inutile della moquette nel cesso … si prende la sua bella vacanzina perche’ giustamente si stanca troppo a star seduta col suo lardoso posteriore sulla poltrona blu insieme a quel tipo totalmente sconosciuto.

    Simpatico il siparietto del “principe contadino … che zappa la terra e beve lu vino.”

    Si accettano scommesse su chi verra’ eliminato al prossimo turno tra quelli in nomination(s) :

    Tralasciando la raccomandatissima quanto inutile presenza carfagnesca della gia’ nominata chicca… direi che gli anelli deboli della prossima tornata eliminatoria sono rappresentati da modestina e dai fratellonzi papillon.

    Ricorda pera di votare .. votare … votare…

    Sono disponibili convenientissime formule di prestito GF13 presso gli istituti di credito per devolvere il quinto dello stipendio in voti mediaset.

    Non dimenticare di scaricare la famosa APP a te dedicata personalmente….
    la APP-(era) in bilico… con la quale votare in linea senza limiti.

    Alla prossima !!!

    E beccate sti spicci !!!!

    🙂

  2. Oh mia dolce pera, io avrei tanto voluto unirmi alla gaia compagnia e annoiarmi davanti al gieffe, per godere appieno dei tuoi riassunti, ma GNente. La canzone della sigla mi piace troppo. Vivere il resto dei miei giorni abbinando il gieffe a una sì allegra canzone, me la manderebbe un tantinello di traverso.
    Non ce la posso fare.
    Scusami.

  3. i capelli di angela! inguardabili!

    mi hai fatto troppo ridere come sempre! dovrebbero chiamare te come opinionista altro che arcuri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...