Grande Fratello 13 – Sesta puntata

Ammetto di avere un sacco sonno da ben prima delle 21 e 18, per fortuna mi risveglia una minima l’orribile e informe abito della Marcuzzi che Vladimir Luxuria, al confronto, c’ha stile.

 

Durante la settimana i concorrenti sono divisi in due gruppi: i paraculi rimasti in casa e gli sfigati finiti nel tugurio. Ovviamente, non a caso, tutte le coppie sono state separate per permettere la formazione di nuovi inciuci, tradimenti e ogni possibile e prevedibile efferatezza. Speriamo non ci abbiano delusi.

 

Andrea, che per l’occasione oggi indossa un giubbottino jeans senza maniche ma con le borchie sulle spalle che fa molto Bruce Springsteen anni 80, ha pesantemente litigato con Mirco il Marpione.

E non per l’abbigliamento.

Comunque roba che quasi si menano. Non mi è chiara la causa scatenante, forse Mirco ha palpato il culo a Greta che continua a piacere ad Andrea che continua ad essere snobbato da Greta che piuttosto che stare con Andrea preferisce farsi palpare il culo da Mirco il Marpione.

Lineare, non trovi?

Comunque tanto fumo, ma sono ancora tutti lì, vivi e vegeti e quindi niente, ci toccherà di sperare per la prossima volta.

 

Si vede che ho il cuore di ghiaccio, perché continuo a trovare i “freeze”, i momenti in cui il GF impone l’immobilità ai concorrenti e nei quali je butta in casa i soliti sdolcinati e orgogliosissimi parenti, mi crea attacchi incontrollabili di orchite. Sono-una-bruttissima-persona.

 

Ma chi uscirà fra Chicca e Greta? Fuori Greta. E noi come faremo senza il suo carico di grande simpatia? Intanto, come suo ultimo saluto, dalla seconda eliminazione a sorpresa di questa sera, Greta salva Angela,  che a sua volta salva Valentina, che salva Diletta, che salva Roberto, che salva Andrea, che salva Mia (anche se mi ha dato la sensazione che avrebbe volentieri voltato le spalle a tutti pur di non salvare nessuno), che salva Mirco, che salva Samba, che salva i fratelli Papillon, che salvano Modestina, che salva Giovanni, che salva Chicca.

Fuori Fabio (chi???), che conclude l’esperienza con l’insegnamento che è bello avere degli amici su cui contare. E conclude anche l’appena iniziato inciucino con Angela, che noto solo ora possedere una spalla leopardata da un finissimo tatuaggio. La combinazione che crea con la sua capoccia doppia tinta la promuove in un colpo solo al concorso “Bonjour finesse!”, che vince alla stragrande quando si mostrano dei filmati che rivelano che quando Diletta non c’è (perché nel tugurio), i Roberto le stampano baci sulla bocca.

A Diletta girano un po’ i maroni, ma quando salta fuori una possibile presunta liason avvenuta fra Roberto e Vladivir Luxuria, Angela finisce immediatamente nel dimenticatoio.

Diletta è molto a suo agio, Vladimir nicchia e Roberto balbetta.

Se ti dico che è il momento più alto di tutta la puntata, un pochino mi compatisci?

 

Alle 00:20, mentre sto collassando sul divano fra stanchezza e quantità esorbitanti di zuccheri ingeriti in tempo record, rimandano in casa Fabio, per una solitaria settimana nel tugurio. Poi si vedrà se reinserirlo nel gioco o meno. E quindi che caspita abbiamo fatto tutto questo tempo? Lasciatelo direttamente in casa e accorciamo la trasmissione di un’ora, checcazzo, vi devo spiegare tutto?

 

In nomination finiscono i Fratelli Papillon, Giovanni e Andrea.

Collasso in corridoio, a pochi passi dal letto.

Lasciandomi alle spalle una scia di cioccolato al latte.

 

 

FINE SESTA PUNTATA

Annunci

5 pensieri su “Grande Fratello 13 – Sesta puntata

  1. a me piace giovanni…ma perché lo nominano sempre?

    ah bè…mi ero accorta di una certa tensione di roberto con vladimir ma…sono crollata a letto prima di scoprire il tutto…

  2. Io leggo il tuo blog ogni giorno, pure se non aggiungi post… mi piace tutto quello che scrivi, e quindi sallo: sono una tua ammiratrice. E sallo anche che guardo grande fratello solo per leggere il giorno dopo i tuoi post…. anzi se vuoi venire lunedì prossimo a casa mi ce lo guardiamo insieme, i mostrilli li mettiamo in veranda a giocare, e io e te ci tracanniamo una cocacolalight e 23kg di cioccolato insieme. E parliamo di Angela, delle sue labbra da babbuino e di Robbbberto e vladimir…. che dici??? 😀 😀 😀 😀

  3. Cioé?????
    No scusate, non ho capito…quel pezzo di puntata me lo sono perso.
    Cos’è che sarebbe successo fra Robbbberto e Vladimir? Ma fuori dalla casa?
    Adesso me lo spiegate o stanotte non dormo. Ecco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...