Grande Fratello 13 – Ottava puntata

Alle 21 e 21 scopro che il GF va in onda anche a Molto Molto Lontano, dove sono in trasferta coi criaturi. La tecnologia mi stupisce sempre. Mi stupisce anche il tutone della Marcuzzi, dato che le crea un culone che di certo non possiede, evidenzia le sue gambe storte e mette in mostra una pancetta che qualche cattiverioso potrebbe definire sospetta.

No, non sto parlando di me.

 

Nella casa litigano tutti. È lo spirito pasquale, io lo so, perché in questi giorni provo la stessa pace interiore. Per lo più ce l’hanno con Mia che non c’ha voglia di fare una mazza e, caschi il mondo, continua a non fare una mazza. Io, che bramo da almeno 20 mesi una giornata per non fare una benemerita, la invidio abbestia e quindi la odio con tutto il cuore e la nomino istantaneamente.

 

Nel frattempo noto che Vladimir Luxuria, da che è al GF, si sta esteticamente mascolinizzando sempre più.  Che qualche amico abbia cuore di dirglielo perché possa correre ai ripari e tornare a litigare da vera femmina con la Mussolini a Porta a Porta.

 

Angela viene processata non per la sua tinta imbarazzante o per i suoi sandali zebrati, ma per aver contribuito all’uscita di settimana scorsa dei Fratelli Papillon per la quale siamo ancora tutti profondamente in lutto.

 

Ma chi uscirà fra Valentina e Samba? Boh, ma nell’attesa mostriamo lei che piange disperatamente commossa per un messaggio del fratello che le scrive “ti amo” manco fosse un fidanzato, e lui che viene tacciato di omofobia. Samba si difende rispondendo “ma stiamo scherzando? Io omofobo? Ma de che, tutti i miei amici sono gay!” e porca vacca, tutti gay, a Samba, se vai tutti i giorni al Plastik e fattele due domande! E finita l’allegra parentesi ricca di piume di struzzo, il televoto decreta che Valentina è fuori!

 

L’ex fidanzato di Chicca non si da pace, al punto da andare a sedersi pure nel salotto della Durso che, diciamocelo, ce ne vuole di pelo sullo stomaco per abbassarsi così tanto. Lei continua a ribattere con un aplombe che non so dove lo acquisti, ma vorrei tanto l’indirizzo del negozio per farne incetta pure io.

 

Grasse risate con il quizzone sulle affinità elettive delle tre coppie della casa. Grasse, grasse, ma talmente grasse che non trovo nemmeno le parole per descriverle. Quindi bypasso e tu, mio fedele lettore, sulla fiducia, bypassa con me!

 

Nelle due ore successive

è tutto un lungo, interminabile, insopportabile bla bla bla bla. Non entro in coma solo perché continuo a strafarmi di caffè e uova di cioccolato che rubo a mia figlia. Il GF mi sta regalando chili e togliendo la mia dignità di madre e per questo citerò la redazione per danni.

 

In nomination finiscono Modestina, Chicca, Fabio e Mia.

 

FINE OTTAVA PUNTATA

Un pensiero su “Grande Fratello 13 – Ottava puntata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...