un po’ di fatti sugli altri

Vamp Bionda ha mollato il suo fidanza, ha mollato casa e mollato il lavoro perché si è presa una super sbandata per un altro uomo che l’ha illusa alla grande, se l’è scopata e poi le ha detto “non penserai mica che io voglia stare davvero con te!?!”

Oberin Martell ha scoperto su facebook di avere una sorella. Superato lo shock iniziale l’ha presa molto bene.

Il Barbone ha avuto un figlio. Lo cercava da 11 anni, quindi ora sorride davvero.

Regista si è sposato in un caldissimo sabato di luglio, ha preso per mano la sua sposa e sono partiti per il Canada. Per viverci, perché non provare?

Ex Compagna di Scuola è tornata da una clinica spagnola con un piccolino dentro di lei. Ora ha qualche mese e lei e la sua compagna si sentono più famiglia che mai. Io non avevo nemmeno idea fosse omosessuale che mi ero pure trombatail suo uomo, all’epoca,  e lei stranamente non l’aveva presa benissimo

Ti ricordo che sono le mie due settimane senza figli, quindi ho il pass per la vita sociale e mi sto aggiornando su amici e conoscenti.

La vita è un coacervo di tutto un po’, e questo mi piace!

Un pensiero su “un po’ di fatti sugli altri

  1. Buongiorno amica mia, ormai ci sentiamo con cadenza semestrale 🙂
    come sono andate le tue ferie?
    Sono contenta per la tua amica omosessuale, che bella cosa!
    Un po’ meno per l’altra che si è presa il due di picche 😦
    Ti auguro un buon rientro se sei ancora via, e a presto!
    Baci

Rispondi

