Il GF è iniziato da quel dì, ma qui nessun dirigente mediaset mi ha chiamata per avvisarmi!

Lavoro a orari improbabili: celo

Figlio a casa con la tracheite da ormai una settimana: celo

Tanto lavoro a orari tanto improbabili: celo

Figlia che inizia ad avere una gola preoccupantemente infiammata: celo

Tantissimo lavoro, pure non mio ma dei soci rimasti indietro con il loro a causa di tantissimo lavoro: celo, celo.

Vita sociale che meno di così non è umanamente possibile: celo.

La mia grande, grandissima, imbarazzante e vergognosa passione per il Grande Fratello, ricominciato da almeno due settimane e io non ne sapevo nulla e non ne ho saputo nulla fino a ieri che casualmente sono incappata in un articolo in internet, e ho letto che è un superflop perché l’unico spettatore -io- non ne sapeva nulla, e se una roba simile è già iniziata di certo non inizierò a seguirla da ora: celo.

Caterva di film da vedere, ma almeno sono riuscita a incastrare boyhood in una notte sola e perdere altre tre ore di sonno ma alla fine ne è valsa la pena: celo.

E lì fuori c’è pure la nebbia: celo.

Adesso, cortesemente, tutti quei pazzi che scrivono sui loro social quanto amano l’autunno, quanto per loro significhi rinascita, serenità interiore e tricche ballacche, possono telefonarmi per spiegarmi precisamente cosa intendono? Perché io, oltre alle castagne che però non sono ancora arrivate, non ci vedo un minimo di positivo.

Chiamatemi a qualunque ora, pure alle 4 del mattino. Tanto son sveglia. Che culo, eh?!?

Un pensiero su “Il GF è iniziato da quel dì, ma qui nessun dirigente mediaset mi ha chiamata per avvisarmi!

  1. Pera sai che io ti appoggio e ti apprezzo sempre, trovo fantastica te e pure tutta la tua pargolanza.
    ma GF no… ti prego.. GF no…. 😀 😀

    PS: quando il tipo dell’autunno ti scrive e ti spiega, poi mi fai un riassunto? Perché pure io mica capisco!!!

Rispondi

